Olimpiadi di Parigi

Marco e Maria erano entusiasti di essere a Parigi per assistere alle Olimpiadi. Era un sogno che coltivavano da anni, e finalmente si stava realizzando. La città era in fermento, con bandiere e decorazioni olimpiche ovunque.

Il giorno dell’inaugurazione delle Olimpiadi, Marco e Maria si svegliarono presto per assicurarsi di avere un buon posto lungo la Senna. Volevano catturare ogni momento di quella giornata speciale. Mentre camminavano lungo il fiume, ammiravano la bellezza della città e l’energia che si respirava nell’aria.

Arrivati in un punto panoramico perfetto, con la Senna che scintillava sotto il sole e la Torre Eiffel in lontananza, decisero di scattare un selfie per immortalare quel momento. Con un sorriso radioso, si avvicinarono e Marco allungò il braccio per scattare la foto. Dietro di loro, il fiume e la città creavano uno sfondo mozzafiato.

“Che giornata incredibile!” esclamò Maria, guardando la foto sullo schermo del telefono. “Non vedo l’ora di vedere la cerimonia di apertura stasera.”

Marco annuì, sentendosi grato di poter condividere quell’esperienza con Maria. “Sarà un ricordo che porteremo con noi per sempre,” disse, abbracciandola.

La giornata proseguì con passeggiate lungo i boulevard, assaggi di delizie francesi e, naturalmente, l’attesa emozionante per la cerimonia di apertura. Quando finalmente arrivò il momento, Marco e Maria si sedettero tra la folla, con gli occhi pieni di meraviglia mentre le luci si accendevano e i fuochi d’artificio illuminavano il cielo di Parigi.

Era l’inizio di un’avventura indimenticabile, e Marco e Maria sapevano che ogni momento sarebbe stato speciale, proprio come quel selfie scattato lungo la Senna.

You can buy this NTF digital art image on OPENSEA

Marco e Maria
Francia
Parigi
Agosto 5, 2024

Share on socials